Orlando Peperone
- Visite: 10363
- 0 Commento
- Iscriviti a questo post
Era una mattina di inizio estate quando i peperoni si sono animati nella padella dando vita al nobile Orlando Peperon De' Peperonis. Proviene da un orticello vista mare vicino casa mia e da quel giorno vive qui nel blog. Lo avete inquadrato? Sicuri? E' nel posto che a lui compete, il più in vista, il più alto... è nel logo!
E' un amico discreto dalle buone maniere che guarda da lassù senza sovrastare. Ascolto volentieri il suo punto di vista. Se dovessi pensare ad una figura familiare penserei ad un nonno, il mio amico burattino lo chiamerebbe grillo, a me piace pensare che se nella vita vera abbiamo un angelo custode qui nel blog non si può comunque stare senza... pertanto sono lieta di presentarvi il mio PIATTO CUSTODE!
La Sig.ra Bigodini sta fremendo, ci tiene a fare bella figura con il Sig. Orlando e la ricetta stavolta la dà con le rime.
RICETTA: PEPERONI VERDI IN PADELLA
Se i peperoni potessero parlare, forse direbbero :- senza le patate non mi puoi cucinare!- Ma basta un poco bucherellare e con acqua, sale e olio lasciarli andare..
|
Ultima modifica il